HI-TECH AMBIENTE
IL MENSILE DEI PROFESSIONISTI DELL’AMBIENTE

In un contesto articolato come quello ambientale, HI-TECH AMBIENTE è il multi media largamente più letto dagli addetti ai lavori del comparto ambientale e industriale.
HI-TECH AMBIENTE si è da tempo affermato come il media settoriale di grande prestigio e autorevolezza, in grado di influenzare e fare opinione.
Letto e apprezzato per i suoi contenuti redazionali e la professionalità giornalistica, offre una panoramica completa dell’innovazione tecnologica del settore.
Nelle sue pagine affronta i temi relativi al trattamento di acqua, aria, suolo e rifiuti, dando ampio spazio alle novità di prodotto.
Sempre presenti le notizie di attualità e di realizzazioni applicative, oltre a rassegne ed inchieste su particolari gamme di prodotti. Un quadro di grande interesse per tutte le realtà specifiche del comparto che puntualmente ogni mese leggono la rivista.
HI-TECH AMBIENTE ha una frequenza di 10 uscite/anno, di cui 5 come rivista cartacea e 5 come rivista digitale, liberamente sfogliabile attraverso il proprio sito web.
Ma HI-TECH AMBIENTE è anche NEWSLETTER mensile, per divulgare novità e curiosità dal mondo dell’ambiente, e PAGINE SOCIAL (LinkedIn e Facebook) per raggiungere il grande pubblico digitale degli addetti ai lavori.
Dispone di un archivio estremamente ricco di indirizzi, oggetto di costante aggiornamento, per una diffusione mirata e puntuale della rivista. Ma ampio e specifico è anche l’archivio delle email, per l’invio di interessanti newsletter mensili e di campagne dem personalizzate.
SURGELATI MAGAZINE
LA RIVISTA DEGLI ALIMENTI SURGELATI

SURGELATI MAGAZINE è un mezzo d’informazione ampiamente affermato e consolidato in tutto il mercato della distribuzione alimentare con una totale penetrazione presso le strutture specifiche del settore.
I prodotti surgelati, infatti, hanno un’evidente peculiarità che definisce problematiche ed opportunità che possono essere trattate soltanto da una rivista dedicata.
SURGELATI MAGAZINE è quindi uno strumento di promozione indispensabile presso tutte le strutture dove si decidono gli acquisti e si determinano i consumi: dai supermercati ai grossisti, dagli alberghi ai ristoranti, dai bar ai depositi di stoccaggio, dalle aziende produttive a quelle porta-a-porta.
Inoltre SURGELATI MAGAZINE, grazie ad una sintesi informativa in lingua inglese, offre un ausilio prezioso a tutte le aziende che affrontano l’export. La sua diffusione è mirata anche alle centrali acquisto ed agli importatori dei principali Paesi esteri.
SURGELATI MAGAZINE ha una frequenza di 5 uscite/anno, liberamente sfogliabile attraverso il proprio sito web.
La rivista mira a dare un’informazione il più capillare e completa possibile, grazie anche alla suddivisione in rubriche specifiche. Tra queste CICLO FREDDO, dedicata alla presentazione di tecnologie, servizi, macchinari e strumenti necessari alle aziende che producono surgelati.